Sigep 2016: il Maestro Dianin farà parte della giuria
Il Maestro AMPI Denis Dianin non poteva mancare alla 37esima edizione di Sigep (Salone Internazionale di gelateria e pasticceria) di Rimini, dal 23 al 27 gennaio 2016.
Alla kermesse di Rimini, il maestro AMPI sarà ospite dello stand Tecnoarredamenti, dove presenterà la filosofia del proprio locale, fatto non soltanto di pasticceria, ma anche di ristorazione. Vi aspettiamo per una degustazione di pizza gourmet al Padiglione D3 – Stand 115.
Denis Dianin avrà inoltre l’onore di far parte della giuria che a Sigep premierà il Miglior pasticcere italiano nella categoria Seniores (26 gennaio), un ruolo di rilievo in occasione di un concorso tra i più attesi dell’anno per la pasticceria italiana, insieme ai maestri pasticceri Roberto Rinaldini, e Leonardo Di Carlo.
Inoltre Denis Dianin sarà presente allo stand di Molino Dallagiovanna (Padiglione B5 – Stand 174) domenica 24 alle 16:00 e lunedì alle 17:00 per presentare un nuovo progetto che crea un connubio tra le farine della linea Uniqua e i relativi prodotti, con abbinamento a dei cocktail appositamente creati.
Infine sei appuntamenti esclusivi allo stand Club Kavè (Paglione A1- stand 121) per un golosissimo tra pasticceria dolce e salata tenuti dal pasticcere Denis Dianin per una perfetta fusione con il caffè.
Domenica ore 11 e 16:
– Macaron al caffè
– Tecnica, uso del caffè, degustazione
Lunedì ore 11 e 16:
– Il tiramisù nel bicchiere
– Storia, spiegazione e degustazione
Martedì ore 11 e 16:
– Panettone e caffè si incontrano
– Storia, abbinamento e degustazione
Articoli correlati
20 Luglio 2020
DolceSalato – Dalla clientela la forza per continuare
30 Giugno 2020